Termini e condizioni

Il blog www.patrimoniprotetti.it è un servizio on-line gratuito di proprietà di Michele Isetta Consulente finanziario iscritto all’Albo Unico dei Consulenti Finanziari.

Il blog non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001 in quanto non viene aggiornato periodicamente. Il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni, qui di seguito stabilite.

Patrimoniprotetti.it è redatto e curato per l’interesse personale dell’autore per la pianificazione patrimoniale e finanziaria e di conseguenza le informazioni potrebbero contenere inesattezze.

L’autore pertanto si riserva il diritto di modificare, aggiornare o cancellarne i contenuti senza preavviso. In nessun caso le opinioni e le informazioni presenti possono rendere l’autore responsabile dell’uso fatto dai lettori e in particolare chi decide di operare sui mercati lo farà in completa libertà e sotto la propria piena responsabilità in quanto i contenuti disponibili attraverso il blog sono una tra le tante fonti informative pubblicamente disponibili.

Il blog non costituisce in alcun modo un servizio di consulenza finanziaria, esprime opinioni proprie e ha carattere puramente informativo e indicativo.

Non è da considerare attività che si configuri come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di strumenti finanziari, né intende rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento.

Ogni post e contenuti pubblicato dai lettori verranno cancellati se ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o contenenti dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. L’autore comunque non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori e potrebbe decidere di rimuoverli a suo insindacabile giudizio.

Alcune immagini e testi inserite in questo blog sono tratte da internet e quindi considerate di pubblico dominio ma se violassero i diritti d’autore vogliate comunicarcelo inviando una mail a info@patrimoniprotetti.it per una immediata rimozione.